Ultimo aggiornamento alle 15:59
|

Tap nomina il general manager per l'Italia

Un nuovo general manager Tap Portugal per l'Italia. È Araci Coimbra il successore di Rui Lemos, che, invece, ora ha assunto la carica di general manager per il Regno Unito.

Nel corso degli ultimi cinque anni Araci Coimbra ha ricoperto la carica di general manager per la compagna in Belgio e in Lussemburgo e prima ancora ha diretto gli uffici Tap in Svizzera e Scandinavia. "Sono particolarmente lieta di assumere questo incarico in un momento di forte sviluppo della nostra compagnia in talia, un Paese chiave nella strategia di espansione di Tap Portugal ­ spiega la manager -. L'Italia rappresenta per la compagnia il terzo mercato più importante in Europa e il primo per la destinazione Brasile".

Il vettore, membro di Star Alliance, serve 75 destinazioni in 36 Paesi del mondo ed è la compagnia di riferimento chi viaggia verso il Brasile e l'Africa. Con il nuovo collegamento Torino-Lisbona, la compagnia portoghese opererà quest'estate dall'Italia 93 frequenze settimanali verso gli hub di Lisbona (72) e Porto (21).

Leggi anche: Tap
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi