Ultimo aggiornamento alle 15:25
|

Skyscanner.it: Londra e Mosca le principali città di partenza per Roma

Londra, Mosca, Parigi e Madrid. Queste le prime quattro città di partenza per i turisti che prenotano un viaggio aereo a Roma.

I dati emergono dalla classifica stilata da Skyscanner.it, sito di ricerca viaggi che fornisce la comparazione online dei voli su oltre un migliaio di compagnie aeree. La capitale britannica, per quanto riguarda la ricerca dei voli online, spicca al primo posto, seguita da Mosca, che scavalca città più vicine come Madrid o altre destinazioni nazionali quali Milano, al quinto posto, Catania al settimo e Palermo al decimo posto.

Per quanto riguarda, invece, le mete scelte con partenza da Roma, Londra e Parigi rimangono sul podio e Mosca sparisce dalla top ten, mentre fanno la loro comparsa Amsterdam al sesto posto e Berlino al nono.

La città più interessante tra le capitali, unica asiatica, è Bangkok, che guadagna la quinta posizione. Soltanto due gli scali italiani tra le prime dieci posizioni di questa classifica, Milano e Palermo, che conquistano il settimo e il decimo posto.

Leggi anche: Skyscanner
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi