Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Meridiana fly conferma i vertici della compagnia

Prende corpo la nuova struttura societaria di Meridiana fly dopo l'integrazione con Air Italy. Dopo l'approvazione delle modifiche allo statuto, il cda si è riunito sotto il nuovo presidente Marco Rigotti e ha confermato Franco Trivi come vicepresidente e Giuseppe Gentile (nella foto) come amministratore delegato.

Inoltre il consiglio di amministrazione ha conferito la carica di consigliere esecutivo con deleghe per le attività di natura commerciale, al consigliere Alessandro Notari. Si delinea così il nuovo assetto di Meridiana fly, dopo l'iscrizione al Registro delle imprese di Sassari della libera di modifica allo statuto sociale deliberata dai soci lo scorso 15 febbraio.

Un'iniziativa che prevede 12 membri seduti al tavolo del consiglio di amministrazione, in carica dino all'assemblea che sarà convocata per l'approvazione del prossimo bilancio in chiusura a ottobre 2012. Il consiglio ha inoltre verificato i requisiti di indipendenza dei consiglieri Salvatore Vicari, Vincenzo De Bustis Figarola e Giuseppe Lomonaco.

I tre consiglieri sono stati inoltre nominati membri del comitato controllo e rischi, del comitato remunerazioni e nomine (entrambi sotto la presidenza di Vicari) e del comitato per le operazioni con le parti correlate (con Lomonaco presidente).

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi