Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

SkyTeam dà vita al Go Africa Pass per i voli interni

SkyTeam introduce Go Africa Pass, una serie di tagliandi di volo con tariffe agevolate per viaggiare all’interno dell’Africa sui collegamenti effettuati da Kenya Airways.

Il prodotto è disponibile per i biglietti di andata e ritorno per l’Africa o per il biglietto Go Around the World di una delle 15 compagnie di SkyTeam.

Kenya Airways serve 45 destinazioni africane in 36 Paesi tra cui Laos, Accra, Johannesburg, Luanda, Dar es Salaam, Lusaka, Kinshasa e Il Cairo. I clienti che acquistano Go Africa Pass possono scegliere da un minimo di 3 a un massimo di 16 tagliandi di volo.

Le tariffe sono calcolate in base alle miglia non-stop percorse con sconti che possono arrivare fino al 75% delle tariffe standard, a seconda dell’itinerario, con la massima flessibilità nella pianificazione del viaggio.

Il Go Africa Pass è uno dei Travel Pass proposti dall’alleanza, che mette a disposizione dei clienti anche il Go Round the World, il Go China e il Go Europe. “La richiesta di viaggi per l’Africa – spiega Jerome d’Anglejan, direttore vendite di SkyTeam – e all’interno dell’Africa è in continua crescita e il Go Africa Pass di SkyTeam si aggiunge all’ampia rete di collegamenti tra le principali città del mondo e le più importanti destinazioni africane”.

Leggi anche: SkyTeam
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi