Ultimo aggiornamento alle 10:22
|

Air Austral entra nel portfolio di Aviareps per l'Italia

Aviareps diventa gsa per l’Italia di Air Austral. La compagnia di rappresentanza e gestione e il vettore hanno siglato un accordo per effetto del quale Aviareps si occuperà della promozione di Air Austral nel nostro Paese e gestirà tutte le attività di vendita e prenotazione biglietti.

Air Austral, attualmente, offre voli giornalieri da Parigi-Charles de Gaulle a Réunion-Roland Garros. I pax italiani beneficeranno di voli feeder Lufthansa-Alitalia da Milano e Roma per la capitale francese. Oltre a Réunion, la compagnia aerea serve altre destinazioni nell'Oceano Indiano, tra cui Madagascar, Mauritius, Seychelles, Comore e Mayotte.

Dal suo hub Réunion-Roland Garros, inoltre, Air Austral vola a Johannesburg in Sud Africa, Sydney in Australia, Nouméa in Nuova Caledonia e Bangkok in Thailandia. In partnership con Virgin Australia e Thai Airways, Air Austral offre anche servizi per altre destinazioni in Asia e Oceania. Giulio Santoro, general manager Aviareps Ag Italy, intanto, affida a Maria Rosa Cappelli l’incarico di sales & marketing manager per il mercato italiano.

Leggi anche: aviareps
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi