Ultimo aggiornamento alle 16:20
|

FlyTorino: "Sagat si attivi per un volo low cost su Parigi"

di Lino vuotto

Un collegamento low cost da Torino per Parigi. Questa la richiesta fatta a Sagat, la società che gestisce lo scalo aeroportuale del capoluogo piemonte, dall'associazione FlyTorino.  " Torino è nuovamente penalizzata - spiega in una nota l'associazione -: è l'unica grande citta` italiana senza un
collegamento low cost con Parigi. In questo periodo la rotta Torino-Parigi (operata da Air France in code share con Az) sta  vivendo un vero e proprio periodo felice a causa della sospensione del collegamento ferroviario Tgv fino a fine agosto. Simulando una prenotazione per un viaggio, si nota però come il volo Air France costi mediamente un minimo di 400 euro a persona, una cifra pesante".
Secondo FlyTorino, il blocco del Tgv ha portato nuovamente sotto gli occhi di tutti la necessita` dell'apertura in tempi rapidi di un volo low cost per la capitale francese in concorrenza con Air France, "volo che al momento solo due compagnie sono in grado di intraprendere: Easyjet e Ryanair. È indispensabile, quindi, per Torino che Sagat intraprenda al piu` presto trattative con i questi vettori"

Leggi anche: caselle, Sagat, FlyTorino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi