Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Tap rafforza l’offerta estiva: più voli su Brasile e Nordamerica

Tap rafforza l'operativo su Brasile e Nordamerica. La compagnia aumenterà i collegamenti per il Brasile con sei voli settimanali su Recife, per un totale di 13 frequenze settimanali.

Fortaleza e Rio de Janeiro vedranno un incremento di due voli settimanali, passando rispettivamente a nove e 12 frequenze settimanali.
Tap aumenterà anche l'operatività tra Lisbona e Belém, Brasília, Natal/Maceio, Porto Alegre, Salvador e São Paulo con l’aggiunta di una frequenza settimanale.
Nel pieno dell'estate 2024, il vettore offrirà 96 frequenze settimanali tra Portogallo e Brasile, 16 in più rispetto agli 80 voli settimanali operati la scorsa estate.

Il Canada vedrà un incremento di quattro voli settimanali per Toronto rispetto all'estate 2023, portando il totale a 14 frequenze settimanali.

Aumentano anche i voli tra Lisbona e Montréal, che passa da cinque a sei frequenze settimanali. Negli Stati Uniti, sono attualmente due le frequenze giornaliere per Washington, vale a dire quattro frequenze settimanali in più rispetto alla Summer 2023. L'offerta passa inoltre da cinque a sei voli settimanali tra Lisbona e San Francisco.

In totale, quest'estate Tap offrirà 77 voli settimanali tra Portogallo e Stati Uniti e 20 voli settimanali per il Canada.

Per quanto riguarda il continente americano, saranno tre le frequenze settimanali tra Lisbona e Caracas, con la novità che uno di questi voli settimanali farà scalo a Funchal, all'andata o al ritorno, a vantaggio dei passeggeri su Madeira.

Tap riprende anche i collegamenti da Napoli con otto frequenze settimanali, mentre incrementerà da otto a dieci le frequenze da Firenze. Aumentano anche i collegamenti da Roma che sale a 35 frequenze settimanali, contribuendo a un totale di 102 frequenze settimanali dall’Italia al Portogallo. Riprendono poi anche le operazioni per Porto Santo, Alicante, Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi