Ultimo aggiornamento alle 14:01
|

SkyTeam, torna il week-end evento riservato al trade

SkyTeam investe sul trade. L’alleanza di compagnie aeree torna in campo anche in Italia con un evento riservato esclusivamente al trade, che si svolgerà  a Igea Marina all’insegna dello sport, il volley in spiaggia, e della condivisione.

Con ‘Back to lots!’, dopo due anni durissimi SkyTeam ha deciso di rimettersi in gioco e riportare alle tradizionali abitudini i partner del business e del leisure, incontrandoli, nel prossimo finesettimana del 17 e 18 settembre, nell’edizione che segna l’undicesimo anno di una manifestazione nata quasi per caso e che oggi conta invece un’organizzazione a livello nazionale.

I rappresentanti delle 18 compagnie aeree dell’alleanza saranno in gran parte presenti; quest’anno ci saranno  anche manager internazionali che interverranno e che magari giocheranno insieme in quello che si annuncia essere il miglior Lots di sempre.

Le squadre partecipanti portano i nomi di Cisalpina, Gattinoni, Aci Blueteam, Volagratis, Alpitour, Bcd Travel, Uvet, Easymarket, Lol,Tour 2000, Trip.com, Lastminute.com, Top Travel Team e Viaggiovani.it

L’evento sarà diffuso sui canali Facebook e Instagram di SkyTeam Italia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi