Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Qatar Airways e Virgin Australia: al via il codeshare

Partirà il 12 settembre il codeshare di Qatar Airways e Virgin Australia. La partnerhip tra le due compagnie aeree - annunciata nel maggio del 2022 – permetterà ai clienti dei rispettivi vettori di viaggiare senza soluzione di continuità verso oltre 150 destinazioni tra Australia, Medio Oriente, Europa e Africa.

I soci del Privilege Club potranno guadagnare Avios e QPoint sui voli operati da Virgin Australia, mentre i soci Velocity Frequent Flyer possono ora guadagnare Velocity Points e Status Credits sui voli operati da Qatar Airways.

È inoltre possibile prenotare i posti premio operati da entrambe le compagnie aeree.

La partnership strategica è destinata a favorire il commercio e il turismo sia per l'Australia che per il Qatar, aprendo al contempo numerose di nuove opportunità di viaggio per i clienti di entrambe le compagnie aeree.

Per commemorare l'inizio della partnership, Virgin Australia e Qatar Airways hanno organizzato un evento di lancio all'aeroporto di Brisbane, con una performance di ballerini che ha rappresentato i diversi Paesi raggiungibili con le reti di Qatar Airways e Virgin Australia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi