Ultimo aggiornamento alle 14:56
|

Volotea attiva il servizio di trasporto per minori non accompagnati sui voli in continuità territoriale

Verrà attivato a partire dal prossimo 7 dicembre il servizio di trasporto per minori non accompagnati nelle rotte in continuità territoriale della Sardegna operate da Volotea. L’iniziativa riguarderà i bambini in età compresa tra i 5 e i 13 anni.

“Per autorizzare l’imbarco, oltre alla carta d'identità o al passaporto del minore – si legge in una nota della compagnia -, sarà necessario presentare una liberatoria firmata dai genitori, scaricabile dal sito www.volotea.com, in cui si acconsente al trasporto del minorenne. Nel documento andranno indicate anche le generalità della persona che accompagnerà e andrà a prendere il passeggero minorenne in aeroporto”. Potranno imbarcarsi fino a un massimo di 2 minori non accompagnati su ogni volo.

“Durante tutte le fasi del viaggio, i nostri cabin crew garantiranno ai nostri passeggeri più piccoli un volo sicuro e piacevole - sottolinea Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Ci auguriamo che questo nuovo servizio, disponibile esclusivamente sui voli in continuità territoriale, consenta spostamenti ancora più agevoli per i più piccoli e per loro famiglie”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi