Ultimo aggiornamento alle 10:07
|

Wizz Air, già vaccinato oltre il 90% dei membri dell’equipaggio

Wizz Air continua nel suo piano di sviluppo e annuncia che oltre il 90% dei membri del suo equipaggio italiano risulta vaccinato. Una notizia giunta a seguito della scadenza fissata al 1 dicembre che richiedeva a tutto l’equipaggio, di volo e di cabina, di essere vaccinato - o regolarmente testato a proprie spese - ad eccezione di tutti coloro che sono recentemente guariti dal Covid-19.  

I membri dell’equipaggio non vaccinati che possono presentare un’esenzione per ragioni mediche, potranno effettuare test antigenici/Pcr regolarmente. Wizz Air  ha organizzato anche webinar a cadenza periodica e consultazioni one-to-one con i virologi per educare il suo staff riguardo ai vaccini e per rispondere a ogni domanda dei lavoratori.
Johan Eidhagen, chief people officer di Wizz Air ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare che il 90% del nostro equipaggio di volo e cabina si sia già vaccinato. All’inizio della pandemia, abbiamo guidato il settore con le nostre severe norme in fatto di sicurezza e salute, in quanto comprendiamo in toto la responsabilità di proteggere sia i passeggeri che l’equipaggio di bordo mitigando i rischi del Covid-19 e riconosciamo il ruolo cruciale che i vaccini giocano in questo”.

Leggi anche: Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi