Ultimo aggiornamento alle 08:47
|

Tap in fiera: tutte le novità dell’orario invernale

Tap si prepara alla ripartenza con un operativo invernale che, oltre al Portogallo e alle sue isole, include anche gli Stati Uniti con New York, Washington, Miami, Boston, San Francisco e Chicago. Nuova, invece, la rotta per Punta Cana, servita con due voli settimanali, il mercoledì e il sabato, dalla prima metà di dicembre fino al 26 marzo 2022.

Cancun, inaugurata la scorsa estate, è invece servita via Lisbona tre volte a settimana 
con gli innovativi Airbus A330neo e 321LRneo. Durante l’operativo invernale, in vigore da fine ottobre, il vettore servirà gli aeroporti italiani di Roma, Milano e Venezia, per poi ritornare ad ampliare l’offerta su Bologna, Firenze e Napoli da marzo 2022. Resta inoltre attiva la partnership con AccesRail e il conseguente accordo di codeshare con Trenitalia, che permette di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano.

Flessibilità per i clienti
Per tutti i voli acquistati fino al 31 dicembre 2021 Tap consente di modificare gratuitamente la prenotazione e garantire così maggiore flessibilità, effettuando il cambio data entro 3 giorni dalla partenza.

Leggi anche: Tap
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi