Ultimo aggiornamento alle 10:06
|

Fiumicino riapre l’area check-in del Terminal 1, chiusa da inizio pandemia

Un altro segnale di ritorno alla normalità. Adr ha annunciato la riapertura dell’area check-in del Terminal 1 di Fiumicino, che era rimasta chiusa dal 17 marzo 2020 per l’emergenza Covid-19.

La decisione della riapertura, precisa la società di gestione, non è stata presa in base all’andamento del traffico (i volumi, viene sottolineato nella nota, restano ancora molto distanti dalla normalità, dal momento che a luglio si è arrivati al 30% dei livelli pre-covid), bensì in “una logica di massimizzazione dei livelli di servizio e di sicurezza, mettendo nuovamente a disposizione dei passeggeri un'infrastruttura che assicurerà ulteriore fluidità nelle operazioni aeroportuali”.

Al Terminal 1 saranno effettuate le operazioni di accettazione per per Aegean Airlines, Air Malta, Albastar, Eurowings, Ryanair e Vueling Airlines, mentre le attività di riconsegna bagagli di questi vettori continueranno ed essere effettuate al Terminal 3. Restano disponibili al Terminal 3 tutte le attività di test Covid e di somministrazione vaccini Vax & Go.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi