Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Allianz e Aeroporti di Genova: accordo per i passeggeri

Allianz Partners ha siglato con l’Aeroporto di Genova un accordo di collaborazione che rappresenta un plus per i passeggeri dello scalo.

L’intesa, infatti, consente ai viaggiatori di accedere alle proposte assicurative di Allianz Global Assistance attraverso il sito del Cristoforo Colombo. Nel caso in cui, poi, decidano di sottoscrivere una polizza di viaggio potranno accedere a un link dedicato per usufruire di uno sconto del 10% sul costo finale del prodotto. Il link è disponibile sul sito www.aeroportodigenova.it.

“Questa partnership con Aeroporto di Genova - commenta Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Partners Italia (nella foto) - concretizza il nostro comune desiderio e impegno ad accompagnare la voglia dei viaggiatori di ripartire, senza dimenticare l’importanza di farlo in sicurezza. Insieme vogliamo anche dare un segnale di fiducia, il nostro contributo al rilancio del turismo italiano, settore vitale per l’economia del Paese”.

Allianz Global Assistance è il marchio commerciale di Allianz Partners e propone numerosi prodotti assicurativi, tra cui le polizze Travel Care, Travel Student, Travel Business e Travel Fly.

Una piattaforma digitale per lo scalo
“Il nostro obiettivo - aggiunge Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova - è di ampliare sempre di più la gamma di servizi rivolti ai nostri clienti, offrendo loro una piattaforma digitale che unisca informazioni utili per programmare il loro viaggio, assistenza in tempo reale e offerte commerciali per arricchire l’esperienza prima e dopo la partenza”.

“Anche questo progetto - conclude - fa parte del processo di ammodernamento del nostro scalo, che entro fine anno vedrà l’avvio dei lavori di ampliamento dell’aerostazione”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi