Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Emirates, il network italiano torna operativo al 100%

Emirates riprende i voli tra Venezia e Dubai, andando a ricostruire interamente il network di collegamenti sull’Italia. Sullo scalo lagunare saranno operati 3 voli a settimana dal primo luglio

Ma le novità riguardano anche i voli su Milano: sempre da luglio, infatti, passeranno da 8 a 10 le frequenze settimanali su Milano.

Verrà aggiunto un servizio giornaliero sulla rotta Dubai-Milano-New York Jfk e un ulteriore volo di andata e ritorno tre volte a settimana tra Dubai e Milano. Insieme ai 5 voli settimanali di Emirates su Roma e 3 voli settimanali su Bologna, questo porterà i servizi totali della compagnia dall’Italia a 21 voli settimanali da 4 città nel mese di luglio.

Gli accordi per i voli
L’aumento dei collegamenti arriva anche in seguito agli accordi sui voli Covid tested, che consentono di eliminare la quarantena.

“Dal 2 giugno in poi - si legge nella nota -, i clienti Emirates che viaggiano dall’Italia (Roma, Milano e Venezia) di età pari o superiore a 2 anni, devono essere in possesso di un risultato negativo ad un test Covid molecolare o ad un test antigenico rapido effettuato 48 ore prima della partenza. I viaggiatori devono inoltre sottoporsi, a proprie spese, a un test con tampone rapido all'arrivo in Italia”.

Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates, commenta: “Accogliamo con favore gli accordi sui voli Covid-tested e vorremmo ringraziare le autorità italiane e degli Emirati Arabi Uniti per i loro continui sforzi per facilitare i viaggi internazionali”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi