Ultimo aggiornamento alle 16:25
|

Italo sostiene gli operatori dello spettacolo

Italo sostiene gli operatori dello spettacolo. Il vettore ferroviario ha siglato una convenzione con Agis - Associazione Generale Italiano dello Spettacolo, che si pone un duplice obiettivo: riservare iniziative promozionali in favore dei passeggeri Italo e dare visibilità agli eventi organizzati dagli aderenti all’associazione.

La società ferroviaria si impegnerà a dedicare approfondimenti sulla rivista di bordo e a promuovere gli eventi organizzati dagli associati Agis.  

L’associazione, invece, metterà a disposizione dei passeggeri Italo una serie di benefit: salta la fila; poltrona esclusiva; e una riduzione del 20% sugli spettacoli.

“Italo, che da sempre sostiene le migliori iniziative culturali del Paese, è orgoglioso di intervenire concretamente per il rilancio dello spettacolo in Italia con questo nuovo progetto in collaborazione con Agis” dichiara Antonella Zivillica, direttore relazioni esterne e stampa di Italo.

“Questa convenzione - aggiunge il presidente Agis Carlo Fontana - ci rende particolarmente orgogliosi. Poter collaborare con una realtà come Italo, primo operatore privato italiano su rete ferroviaria ad alta velocità, che si è dimostrato così attento al settore dello spettacolo, ritengo sia un segnale estremamente importante per il rilancio dello stesso”.

Leggi anche: italo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi