Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Royal Air Maroc mantiene flessibilità sui voli internazionali

Parola d’ordine flessibilità. A seguito delle recenti sospensioni dei voli a causa della pandemia di Covid-19, Royal Air Maroc continua a supportare i passeggeri, mantenendo la possibilità di modificare tutti i biglietti, indipendentemente dalla data di emissione, dalla tariffa pagata e dalla destinazione prescelta.

I clienti, ai quali sono stati cancellati i voli a causa della pandemia di Covid-19, precisa il vettore in una nota, possono quindi beneficiare delle seguenti condizioni: un solo cambio senza penale e senza differenza tariffaria, fino a 15 giorni dopo la data iniziale di partenza, da e verso un’altra destinazione nella stessa area geografica; un solo cambio senza penale e senza differenza tariffaria fino al 30 giugno 2021, da e verso la stessa destinazione. La modifica è consentita anche oltre i termini sopra menzionati senza penale, con la possibilità di una differenza tariffaria se prevista.

I clienti hanno sempre la possibilità di cambiare la data e la destinazione del viaggio tutte le volte che desiderano senza penale (differenza tariffaria applicabile se prevista).

Per i clienti che attualmente non hanno visibilità sulle loro previsioni di viaggio, è possibile emettere un voucher di valore pari al biglietto, valido 12 mesi a partire dalla data di emissione. Questo credito è rimborsabile alla sua scadenza.

In merito alle procedure di ingresso in Marocco, tutti i passeggeri devono presentare l’esito negativo di un test Pcr della durata inferiore a 72 ore, dalla data del prelievo, prima dell'orario di partenza. I passeggeri di età inferiore agli 11 anni sono esenti da questo requisito.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi