Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Tayaranjet, nella summer anche Varsavia e Bucarest

Varsavia e Bucarest. Queste le due nuove destinazioni che entrano nel network estivo di Tayaranjet da Ancona, in connessione con Trapani.

Per la summer, il vettore garantirà così una nuova connessione tra la Sicilia, le Marche e l’Est Europa.

I collegamenti saranno operati il giovedì e la domenica. Partenza da Trapani per lo scalo marchigiano alle 7 e da Ancona per Varsavia alle 9. Il rientro da Varsavia ad Ancona è previsto per le 12.

La partenza per Bucarest dallo scalo marchigiano è prevista alle ore 15.10 e il rientro è programmato alle ore 17.45. A completare la rotazione il rientro a Trapani da Ancona alle ore 20.20.

“Con queste ulteriori destinazioni si rafforza il network estivo verso il mercato dell’est Europa - commenta Gianfranco Cincotta, country manager di Tayaranjet -, connettendo in chiave incoming la Polonia e la Romania con le Marche, anche in virtù delle previsioni ottimistiche della prossima estate che vedono l’Italia al centro del traffico turistico. Tali collegamenti avranno un processo virtuoso in quanto consentiranno grazie anche alla continuità territoriale che collega Ancona a Trapani, di essere connessi sulla direttrice nord Sud”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi