Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Vueling ritorna ad Ancona, dal 21 giugno il volo per Barcellona

Vueling torna a volare sull’aeroporto Ancona-Falconara e lo fa con un collegamento strategico per la stagione estiva: quello per Barcellona. Il primo decollo sarà il 21 giugno e il volo Ancona-Barcellona sarà operato con due frequenze, ogni lunedì e venerdì, per tutta la summer.

“Un grande ritorno tra le rotte estive operate da Vueling – commenta Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances -. Dopo molti anni, infatti, riparte il collegamento tra l’aeroporto di Ancona e il nostro hub internazionale, Barcellona El Prat”.

Il protocollo di sicurezza
Da Barcellona i passeggeri avranno la possibilità di connettersi con le Canarie e le Baleari con voli in totale sicurezza, grazie al rigido protocollo stilato dal vettore che prevede, tra l’altro, il servizio di check-in online e, a bordo, mascherine obbligatorie, riduzione del bagaglio a mano e il rinnovo dell’aria ogni tre minuti mediante filtri che la purificano e la mescolano con l’aria fresca dall’esterno.

“I collegamenti per Barcellona - spiega Carmine Bassetti, amministratore delegato di Aerdorica - sono di fondamentale rilievo per il nostro territorio e per tutto il centro Italia in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico leisure, offrendo la possibilità di volare verso una delle destinazioni più gettonate dai nostri viaggiatori”.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi