Ultimo aggiornamento alle 08:51
|

Nardo Filippetti sale a bordo di Kairos Air

di Remo Vangelista

Nardo Filippetti non finisce mai di stupire. L’ex presidente di Eden, ora a capo di una catena alberghiera, sarebbe pronto a partecipare come investitore al lancio della nuova compagnia aerea Kairos Air.

Il vettore con base ad Ancona (sede operativa a Milano) dovrebbe avviare i collegamenti a partire dalla prossima estate con una serie di rotte nazionali e qualche “puntata” verso mete turistiche internazionali.

Il progetto
Secondo il quotidiano Il Resto del Carlino, Filippetti farebbe parte di una squadra di imprenditori regionali di prima fascia, tra cui Merloni, Guzzini, Lube e Luisa Davanzali, figlia del patron di Itavia.

Il partner tecnico, secondo le informazioni anticipate dal quotidiano, sarebbe Air Nostrum e la flotta dovrebbe inizialmente contare su due Atr nella versione 72. Alcuni soci hanno già fatto sapere che Kairos non ha intenzione di gettarsi nella battaglia dei prezzi, escluso quindi il profilo low cost. Scontato invece il profilo leisure, vista la presenza nel gruppo del cavalier Nardo. Chi si aspettava una sua uscita di scena dopo la lunga storia a capo di Eden dovrà ricredersi. Perché l’imprenditore di Pesaro è sempre pronto a nuove avventure.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi