Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Qatar Airways e Oman Air potenziano la partnership strategica

Qatar Airways continua a espandere il suo piano di partnership strategiche a livello globale firmando il potenziamento dell’accordo di code-share con Oman Air. La sinergia aumenterà la connettività e fornirà opzioni di viaggio più flessibili per i clienti di entrambe le compagnie aeree.

L'ampliamento dell'accordo di code-share è il primo passo per rafforzare ulteriormente la cooperazione strategica tra le due compagnie aeree iniziata nel 2000. Come riportato da Travel Daily News, le vendite delle destinazioni aggiuntive inizieranno nel 2021.  

L'amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra cooperazione in code-share con Oman Air. Ora più che mai è importante rafforzare le partnership strategiche in tutto il settore per ottimizzare le nostre operazioni e fornire connettività continua a centinaia di destinazioni in tutto il mondo. Dal 2000, entrambe le compagnie aeree hanno visto i vantaggi che la cooperazione commerciale ha prodotto ".  L'amministratore delegato di Oman Air, Abdulaziz Al Raisi, ha poi aggiunto: "Siamo lieti di espandere la nostra cooperazione commerciale con Qatar Airways, che semplificherà i voli per i viaggiatori di tutto il mondo. Questo è solo il primo passo e non vediamo l'ora di lavorare con Qatar Airways per rafforzare ulteriormente la nostra partnership strategica per migliorare l'esperienza di viaggio".  

L'espansione del code-share aumenterà in modo significativo il numero di destinazioni disponibili per i passeggeri di Oman Air, portandolo a 65 sulla rete di Qatar Airways in Africa, Americhe, Asia Pacifico, Europa, India e Medio Oriente. I passeggeri di Qatar Airways beneficeranno anche di connettività aggiuntiva, con la possibilità di prenotare viaggi su altre sei destinazioni in Africa e in Asia nella rete di Oman Air. Entrambe le compagnie aeree stanno poi valutando una serie di iniziative commerciali e operative congiunte per ottimizzare ulteriormente la loro partnership.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi