Ultimo aggiornamento alle 12:31
|

Mobilità integrata, la piattaforma Wizz Air per taxi e trasferimenti

Si chiama Wizz Ride la nuova piattaforma di Wizz Air per la prenotazione di taxi e trasferimenti privati. Integrata nella app mobile, è in collaborazione con CarTrawler, fornitore b2b di soluzioni di autonoleggio e mobilità, e consente di ottenere soluzioni di mobilità su misura per ogni cliente.

“Il prodotto - spiega George Michalopoulos, chief commercial officer di Wizz Air - fornisce convenienti servizi di mobilità a terra sia in caso di prenotazione anticipata, sia su richiesta. È disponibile con il semplice tocco di un pulsante sull'app mobile di Wizz Air".

Collegando tra loro le opzioni di trasporto, Wizz Ride semplifica i viaggi, in quanto fornisce uno sportello unico per le esigenze dei passeggeri. “Wizz Air – aggiunge Aileen McCormack, chief commercial officer di CarTrawler - è una compagnia aerea focalizzata sull'innovazione durante tutto il viaggio del cliente. La sua strategia mobile first si adatta perfettamente alla nostra piattaforma di mobilità unica ed è un importante segno di fiducia in un periodo instabile per il settore dei viaggi”.

Leggi anche: Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi