Ultimo aggiornamento alle 15:56
|

Albastar: 3 nuove rotte in continuità per Brindisi, Napoli e Parma da Trapani

Albastar apre le vendite di nuove tre rotte in continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi, che si vanno ad aggiungere alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza dallo scalo, ovvero Roma, Milano Malpensa e Cuneo.

Le nuove destinazioni servite da Trapani saranno Brindisi, Napoli e Parma; i primi due voli partiranno il 3 novembre, mentre l’ultimo dal 6 novembre.

“Seppure in un contesto macro economico e sociale complesso, l’integrazione delle nuove rotte al network già esistente di Albastar da e per Trapani,  completa il progetto della compagnia aerea di essere il primo vettore dal Vincenzo Flori per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti ” commenta Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy ceo di Albastar.

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale,  sono totalmente rimborsabili. Esse includono un bagaglio in stiva fino a 27 chilogrammi, un bagaglio a mano di 7 chilogrammi e un articolo aggiuntivo di piccole dimensioni come borsa da donna o zainetto. Permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza.

Un’ulteriore riduzione del 10% sulle tariffe è applicabile per gli studenti universitari, i bambini al di sotto di 12 anni, gli anziani e gli invalidi.

A breve Albastar procederà alla programmazione Iata della summer 2021.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi