Ultimo aggiornamento alle 08:56
|

Volare in sicurezza:
l’impegno di Etihad
nell’era Covid

di Amina D'Addario

Corrimano delle scale mobili dell'aeroporto che si disinfettano automaticamente, ascensori che si attivano senza bisogno di toccare i pulsanti e personale appositamente formato per dare informazioni e rassicurare l'ospite in tutte le fasi del viaggio. È un impegno a tutto tondo quello messo in campo da Etihad Airways per migliorare la customer experience in tempi di Covid.

“Dal primo agosto – ha spiegato la country manager Antonella Cataldi in occasione di un webinar organizzato in collaborazione con TTG Italia – operiamo solo voli Covid-free: i passeggeri possono salire a bordo presentando al check-in l'esito del test Pcr effettuato nelle 96 ore che precedono la partenza”.

Assicurazione speciale
Per aumentare la tranquillità del viaggiatore il vettore di Abu Dhabi ha poi introdotto la Covid-19 Insurance, copertura assicurativa lanciata in collaborazione con Axa. Inclusa con ogni biglietto per le partenze fino al 31 dicembre, “copre le spese mediche e i costi di quarantena qualora il Covid venga diagnosticato durante il viaggio” ha precisato Cataldi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi