Ultimo aggiornamento alle 16:25
|

Delta, riparte il Roma-New York

Delta Air Lines riprende a volare da Roma a New York. La compagnia ha ripreso lo scorso 9 settembre a operare il collegamento transatlantico a bordo di Airbus 330-300 inizialmente tre volte a settimana, il mercoledì, venerdì e  domenica. La quarta frequenza settimanale, prevista il lunedì, sarà aggiunta il prossimo ottobre.

La ripresa del volo Delta per New York conferma l’importanza che il mercato italiano ricopre per l’azienda, presente a Fiumicino dal 1991.  

Sicurezza a bordo
Delta rilancia anche sulla sicurezza, aggiungendo ‘Delta CareStandard’, il protocollo della compagnia per stabilire un impegno a lungo termine per viaggiare sicuri, inclusi una pulizia migliorata, più spazio, un servizio più sicuro e ancora più flessibilità.

In questo contesto, Delta ha introdotto nuove misure di pulizia per offrire maggiore tranquillità ai suoi passeggeri e all'equipaggio. Gli aeromobili vengono igienizzati con nebulizzazione elettrostatica prima di pulire manualmente le aree ad alto impatto, compresi i tavolinetti e le cinture di sicurezza. Gli assistenti di volo puliscono regolarmente le zone comuni durante il volo, comprese le toilette.

Inoltre, Delta continua a bloccare i sedili centrali e a limitare la capacità a bordo per garantire più spazio. La compagnia aerea offre anche kit di assistenza gratuiti con mascherina facciale e gel igienizzante su richiesta.

Leggi anche: delta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi