Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Sas, dall'inverno più voli in Europa, Asia e Stati Uniti

Per il prossimo autunno, Sas continuerà ad aumentare il numero di voli e ad aprire rotte verso più destinazioni in Europa, Stati Uniti e Asia per soddisfare la domanda di viaggi e trasporti verso la Scandinavia.  

I voli di Sas in Svezia, Norvegia e Danimarca copriranno quasi l'intera rete nazionale quando la compagnia riprenderà i suoi voli da Stavanger a Trondheim e da Stoccolma a Ronneby e Sundsvall.

Per soddisfare la domanda anche di viaggi d'affari in Europa, Sas sta poi aumentando il numero di voli, aggiungendo 18 rotte verso i principali mercati europei, come da Copenaghen a Parigi, da Stoccolma a Francoforte e da Oslo a Bruxelles.  

Alla fine di settembre, Sas prevede, previa approvazione del Governo, di avviare i suoi voli intercontinentali verso l'Asia e volare da Copenaghen a Shanghai una volta alla settimana.  
Ciò significa che Sas sarà  nuovamente in grado di proporre dall’autunno voli su tutta la rete in tutti e tre i continenti in cui opera.  La compagnia sta inoltre implementando il numero di voli per New York da Copenaghen, portandoli fino a partenze giornaliere. Riprenderanno poi  i voli da Copenaghen a Washington, con due frequenze settimanali da metà settembre e resterà invariato il numero di voli per Chicago e San Francisco.

In quanto permane ancora incertezza in merito all’evoluzione della pandemia, fino al 15 gennaio Sas offre ai viaggiatori la possibilità fino a 16 giorni prima della partenza di trasformare un biglietto di viaggio internazionale in un voucher.

Leggi anche: sas
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi