Ultimo aggiornamento alle 12:49
|

Grimaldi raddoppia sulla linea Civitavecchia - Olbia

Grimaldi raddoppia. La compagnia ha infatti incrementato il collegamento  stagionale Civitavecchia-Olbia. Dal 31 luglio al 13 settembre le partenze giornaliere saliranno a due sia in andata sia al ritorno.

Grimaldi parte da Civitavecchia tutti i giorni alle 10.15 oppure alle 22.45. Per il rientro dal porto di Olbia si potrà scegliere tra la partenza alle 12.30 o alle 22.15. Sulla tratta che dura circa otto ore si alterneranno le m/n Cruise Bonaria e Cruise Smeralda, due ferry moderni che offrono fra l’altro selfservice e ristorante à la carte, bar e caffetteria, area attrezzata per il divertimento dei bambini. A bordo della Cruise Bonaria sono disponibili anche un solarium esterno con punto di ristoro e diversi spazi in cui intrattenersi.

Su tutte le navi della flotta Grimaldi Lines sono in vigore le nuove misure di distanziamento certificate dal Rina, volte a tutelare la salute dei passeggeri. Sono previsti la fornitura gratuita di guanti e mascherine, i controlli sanitari in fase d’imbarco e un alto numero di erogatori di gel disinfettante. Tutte le aree pubbliche o private vengono sanificate regolarmente, mentre l’accesso ai ristoranti e ai bar, così come l’utilizzo dei tavoli, è contingentato per evitare assembramenti.
Grimaldi Lines opera sulla  Sardegna anche con altri due collegamenti: Livorno-Olbia e viceversa e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, entrambi operativi tutto l’anno.

Leggi anche: grimaldi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi