Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Hertz, auto più sicure con il programma ‘Gold Standard Clean’

Si chiama ‘Gold Standard Clean’, il nuovo programma di igienizzazione extra che Hertz ha deciso di adottare sui veicoli a noleggio. Per garantire sicurezza e limitare le possibilità di contagio da Covid-19, in aggiunta alla normale pulizia delle auto, la società di rent-a-car ha messo a punto un processo ulteriore di sanificazione e disinfezione, che si conclude con la sigillatura di ogni veicolo prima di ogni noleggio.

Il nuovo standard prevede ulteriori azioni di pulizia e sicurezza più approfondite, tra cui la formazione specifica del personale, l'uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale.

Oltre al nuovo protocollo di sanificazione, l’azienda lancia anche il programma 'Gold Plus Rewards', che permette ai soci di non passare al banco e recarsi direttamente alla vettura, mantenendo la distanza sociale e riducendo i contatti umani al minimo. I soci possono anche guadagnare punti, convertibili in giorni di noleggio gratuiti in Italia e nel mondo, e beneficiare di promozioni esclusive che offrono il meglio per il noleggio auto. L’opzione, valida da oggi, sarà attiva fino al 31 dicembre 2020.

Leggi anche: hertz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi