Ultimo aggiornamento alle 12:19
|

Volotea torna a volare da Bari e Brindisi

Volotea riprende a volare dalla Puglia. La compagnia aerea ha annunciato che, a partire dal 19 e dal 20 giugno, tornerà a operare sugli scali di Bari e Brindisi.

Per la stagione estiva il vettore potenzierà l’offerta domestica. Da Bari rafforzerà i collegamenti verso Venezia e Verona e volerà verso Catania, Olbia e Palermo.

Dallo scalo di Brindisi decollerà verso Genova e rafforzerà i collegamenti verso Verona.

Missione incoming
“Stiamo consolidando la nostra offerta con un focus maggiore sui collegamenti domestici – spiega in una nota Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai passeggeri e alle comunità locali, offrendo loro un messaggio di speranza e positività dopo questo periodo così difficile. Grazie alla nostra flotta, sarà più facile e veloce decollare dalla Puglia verso varie diverse destinazioni italiane e, allo stesso tempo, ci auguriamo di poter supportare il flusso di turisti incoming, desiderosi di visitare Bari, Brindisi e tutta la Regione, con grande beneficio per il tessuto economico locale. È chiara la nostra volontà di continuare a investire in Italia, sostenendo con i nostri voli l’intero comparto turistico nazionale”.

Misure speciali
In vista della ripresa delle sue operazioni, Volotea ha annunciato di aver implementato nuove procedure per garantire igiene e sicurezza di passeggeri e dipendenti durante tutte le fasi del viaggio, dall'imbarco in aeroporto sino all'arrivo a destinazione.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi