Ultimo aggiornamento alle 15:56
|

L'estate di Ernest: 5 nuovi voli da Bergamo

Cinque nuove destinazioni entreranno a far parte del network di Ernest Airlines nell’estate 2020. La compagnia aerea ha annunciato l’introduzione di nuovi voli da Bergamo verso Tolosa, Minorca, Ibiza, Olbia e Odessa.

La programmazione prevede due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) verso Tolosa dal 10 aprile. Il volo, dal 17 giugno al 16 settembre, verrà operato anche il mercoledì.

Per Ibiza sono previste tre frequenze settimanali a partire dal 29 maggio 2020: il lunedì, venerdì e domenica. A partire dal 26 giugno la rotta sarà operata anche il mercoledì.

Minorca sarà servita con due frequenze settimanali, martedì e sabato, ‪a partire dal 30 maggio 2020.‬‬‬‬‬‬ Mentre Olbia verrà operata con tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e domenica, ‪a partire dal 31 maggio 2020.‬‬‬‬‬‬

Infine Odessa verrà operata tutto l'anno con due frequenze settimanali: giovedì e domenica a partire dal 2 aprile 2020.

“Alla luce dell’ampliamento della flotta, ci sentiamo pronti ad espanderci anche in Europa Occidentale, puntando a servire destinazioni prevalentemente leisure che ci permetteranno di soddisfare la domanda di un nuovo segmento traveller – spiega Chady El Tannir, ceo di Ernest -. Garantiremo inoltre collegamenti diretti con la capitale aeronautica francese: Tolosa in Francia, offrendo tre frequenze settimanali, ben studiate per le esigenze della clientela business, ma anche leisure. Non mancherà nel 2020 anche l’ingresso di Ernest sul domestico, con la tratta da uno degli scali principali di Milano su Olbia”.

Continueranno regolarmente anche i voli da Milano Bergamo per Kiev, Lviv e Tirana, con un aumento di frequenze verso Tirana, con voli bi-giornalieri con partenze al mattino e la sera, e con frequenze giornaliere per Kiev a partire da fine febbraio.

Leggi anche: Ernest
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi