Ultimo aggiornamento alle 09:46
|

Air-France-Klm gioca la carta Transavia: due nuove basi per i voli low cost

Il chief operating officer di Air France-Klm Benjamin Smith lo aveva anticipato nel corso della presentazione della nuova strategia del gruppo, a inizio novembre: Transavia avrà un ruolo più attivo ed efficace come braccio low cost e dovrà diventare il riferimento per Paesi Bassi e Francia.

A un mese di distanza Ak-Klm è già passata dalle parole ai fatti e in pochi giorni ha già annunciato l’apertura di due nuove basi a partire dalle prossima summer: Montpellier e Bruxelles. E la sensazione è che questo sia solamente l’inizio di un piano di espansione ancora più ampio.

L’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello della base in Belgio, da dove partiranno a partire dal prossimo anno nove nuove rotte, esattamente come quelle in programma dall’altra new entry, Montpellier. Si tratta di direttrici inserite in ottica leisure con direzione verso i Paesi del Mediterraneo. Per l’Italia prevista una destinazione, Verona, che va ad aggiungersi ai collegamenti su Palermo e Roma da Montpellier precedentemente annunciati.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi