Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Luca Patanè e Luke Air:
“La sfida più difficile”

“A noi piacciono le cose difficili”. Luca Patanè si accomoda nella sala stampa del BizTravel Forum di Milano e presenta così Luke Air. La vecchia Blue Panorama che cambia nome, livrea e forse anche percorso. Il presidente sembra carico, pronto a una nuova sfida e arringa la sala: “Stiamo parlando di una compagnia che era finita sotto il controllo del Mise prima di entrare nel gruppo Uvet. Però si è sempre tenuta in piedi...”. Un accenno finale che profuma tanto di Alitalia…”. (Prosegue sulla Digital edition di TTG)

Il presidente Patanè ha ufficialmente aperto il nuovo corso nella sua ultima ‘passione’, quella de trasporto aereo, facendo luce sul progetto Luke Air. Un piano studiato nei dettagli in prima persona con la volonta di “cambiare, di fare cose nuove”, chiudendo con il passato di Blue Panorama per andare incontro al futuro. Un cambio che significa anche passaggio da Boeing ad Airbus, sena dimenticare però che “la mission e i valori restano uguali”. Ora non rimane che il giudizio del mercato.

Il servizio completo sulla nuova compagnia aerea del Gruppo Uvet su TTG Magazine in distribuzione e online a partire da oggi.

Leggi anche: Luca Patané, Luke Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi