Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Air France lancia il servizio Hertz DriveU

Hertz DriveU è il un nuovo servizio di trasporto con autista privato realizzato in collaborazione da Air France e Hertz International.
La nuova opportunità, operativa in più di 300 aeroporti nel mondo, prevede per i passeggeri di Air France un trasporto di qualità da e per l’aeroporto da concordare prima del loro volo.  
Hertz DriveU è integrato nel processo di prenotazione online di Air France e offre ai passeggeri un’alternativa ai taxi e agli altri mezzi di trasporto.   

Facile accesso alla prenotazione
Vincent Gillet, vp marketing di Hertz International, sottolinea: “Hertz, che ha fatto da pioniere nel 1932 con ‘Vola/Guida’, offre da più di 30 anni con Air France soluzioni sinergiche di trasporto aereo e di terra di alto livello. Hertz DriveU è un’ulteriore opportunità che si aggiunge alla selezione di prodotti e servizi che Hertz offre ai passeggeri Air France, i quali possono facilmente accedervi dal sito della compagnia aerea prima, durante o dopo la prenotazione del volo”.

Come funziona il servizio
Soline de Montrémy, svp global sales e commercial partnership di Air France, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri client un viaggio il più rilassante possibile”.
I clienti Air France e i membri del programma Flying Blue che viaggiano a bordo dei voli dei partner aerei possono prenotare Hertz DriveU su airfrance.hertzdriveu.com fino a tre ore prima del trasferimento, con la tranquillità che il prezzo che vedono sia il prezzo finale che pagheranno. Riceveranno quindi un’email che conferma la prenotazione e un messaggio poco prima del pick-up con tutte le informazioni riguardanti il guidatore, incluso il numero di telefono, il punto di incontro e il veicolo di trasporto.
I clienti possono anche cancellare il servizio gratuitamente fino ad un’ora dall’orario di prenotazione del servizio.
Inoltre, i soci del programma fedeltà Flying Blue che utilizzino Hertz DriveU, guadagneranno 3 miglia per ogni euro, dollaro o sterlina spesi.

Leggi anche: hertz, Air France
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi