Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Alitalia e la lunga attesa

“Cautela. Il mantra di Alitalia in questa fase delicata sembra essere questo: procedere a passi piccoli, concentrando le energie su ciò che può portare crescita solida e sicura. Un percorso obbligato, perché, ha ribadito chief business officer della compagnia aerea, Fabio Lazzerini, all’inaugurazione della nuova lounge all’aeroporto di Linate, “Az non è guarita”. L’obiettivo, ha sottolineato il manager, “è servire i clienti”. E il vettore sceglie perciò"…(continua nella digital edition)

Quella appena trascorsa, come previsto, non è stata una settimana tranquilla per Alitalia, ora costretta a far fronte a una nuova proroga, alle pressioni dell’Ue per il prestito ponte e alle rinnovate avances di Air France.

In un clima così delicato, che non ammette errori e scivoloni di alcun tipo, il vettore non può far altro che muoversi con cautela, ponderando attentamente i prossimi passi e incanalando le energie sullo sviluppo delle alleanze più proficue e dei business più redditizi, nell’ottica della crescita. Una strategia dei piccoli passi, che parte dagli aeroporti per arrivare al lungo raggio, raccontata nel dettaglio da Lazzerini sul nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione da oggi.

IL SERVIZIO COMPLETO È DISPONOBILE ANCHE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK

Leggi anche: Alitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi