Ultimo aggiornamento alle 12:26
|

Patané su Luke Air:
“Scegliere Airbus
è cambio mentalità
aziendale”

di Oriana Davini

"Non sono solo aeromobili, ma un cambio di mentalità aziendale": Luca Patané, presidente del Gruppo Uvet, apre i lavori della seconda giornata tornando su Luke Air, l'argomento principe di questa edizione del BizTravel Forum.

L'evoluzione di Blue Panorama, dal 2020 avrà in flotta tre A330: "Quello da Boeing a Airbus è un passaggio importante - sottolinea - perché i piloti che usano l'uno non possono usare l'altro". Il cambio non è solo d'immagine, ribadisce, ma sostanziale: "Noi siamo una piccola compagnia e quest'anno abbiamo fatto grandi progressi, ma l'affidabilità è un punto troppo importante, quindi abbiamo deciso di investire su Airbus per quanto riguarda il long haul e stiamo facendo riflessioni per quanto riguarda il medio raggio".

Patané non nasconde l'orgoglio per la nuova livrea: "L'immagine è importante, ecco perché abbiamo scelto di cambiarla: sono orgoglioso della nuova livrea, la cosa bella è che quando sarà posizionata negli aeroporti la riconosceremo e diremo quella è Luke Air".

Leggi anche: Luke Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi