Ultimo aggiornamento alle 12:54
|

Kenya Airways: “Aumenteremo gli investimenti sul Leonardo da Vinci”

di Amina D'Addario

"Roma è in grado di sviluppare un traffico stabile durante tutto l'anno ed è per questo che, più che ragionare sull'apertura di nuove rotte, puntiamo a incrementare le frequenze". A parlare della volontà di aumentare gli investimenti sul Leonardo da Vinci è stato il ceo di Kenya Airways Sebastian Mikosz in occasione dell'evento organizzato a Roma per celebrare i risultati raggiunti sul Roma-Nairobi, operato dallo scorso giugno quattro volte alla settimana.

Domanda in forte crescita
Grazie all'avvio del Nairobi-Malindi e al codeshare con Alitalia la rotta ha infatti generato un traffico di oltre 25mila passeggeri. "Con Kenya Airways - ha sottolineato il business commercial officer di Alitalia, Fabio Lazzerini - abbiamo una partnership di lunga data che abbiamo migliorato con un codeshare".

Ha invece puntato l'attenzione sui risultati raggiunti dal bacino africano il chief commercial officer di Adr, Fausto Palombelli: "La domanda sul Kenya ha sviluppato lo scorso anno un traffico di oltre 140mila passeggeri, il 26% in più rispetto all'anno prima. Inoltre nei primi 10 mesi del 2019 il continente africano ha mosso più di 1,1 milioni di passeggeri, con un incremento dell'11%".

Leggi anche: Kenya Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi