Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

All Nippon Airways, dalla primavera il diretto Milano-Tokyo

Nuovo volo diretto Milano Malpensa - Tokyo Haneda  per All Nippon Airways che dalla primavera 2020 introdurrà il collegamento. La compagnia annuncerà a breve la data di inizio del servizio, la tipologia di aeromobile e l’orario dei voli,  mentre le vendite verranno aperte a metà dicembre.
Con l’orario estivo 2020 Ana opererà cinque nuovi voli dall’aeroporto di Tokyo Haneda per Milano, Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma. Con l’aggiunta di queste nuove rotte salirà a 52  il numero totale di città internazionali servite dlla compagnia.

Richiesta crescente
"Assistiamo a una domanda crescente di visitatori per il Giappone e Ana incrementerà i suoi collegamenti internazionali grazie alla crescita dell'aeroporto di Haneda - ha commentato Seiichi Takahashi, senior vice president di Ana -. Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub".
“Negli ultimi anni Ana ha servito i passeggeri italiani via hub europei, ed ora annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo - aggiunge Viviana Reali, country manager Italia -. I passeggeri italiani potranno non solo sperimentare la filosofia di servizio di Ana che si riassume nella parola ‘omotenashi’ un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri prima ancora che questi vengano espressi  ma anche, una volta arrivati a Tokyo Haneda, proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone come Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, solo per citarne alcune fra le più note”.

Leggi anche: all nippon airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi