Ultimo aggiornamento alle 13:22
|

Norwegian a sopresa:
sei rotte sugli States.
Denver e Chicago
le novità da Fiumicino

Sei destinazioni e 26 voli alla settimana tra Roma Fiumicino e gli Stati Uniti. È un rilancio in grande stile e un po’ a sorpresa quello che arriva da Norwegian per il lungo raggio low cost dalla Capitale.

Dopo settimane di rumors e smentite sul possibile disimpegno, o diminuzione dell’offerta, da parte della compagnia norvegese, il vettore gioca le sue carte e, insieme ai collegamenti annuali su New York e Boston, arriva la ripresa anche sulle tratte per Los Angeles e San Francisco/Oakland. Non solo. Norwegian scommette sull’Italia e inserisce per la prima volta anche voli su Denver e Chicago.

Il piano
“Durante la prossima estate non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per gli amanti sia della West Coast sia della East Coast – commenta Amanda Bonanni (nella foto), sales manager Italia del vettore -. Con i nostri collegamenti sarà ancora più facile, infatti, raggiungere alcune tra le più affascinanti città americane con voli comodi e diretti a tariffe davvero competitive”.

La rotta su Denver prenderà il via il 31 marzo con 3 frequenze alla settimana, mentre su Chicago si salirà a 4 voli, con avvio dal mese di giugno. Il piano voli per l’estate prevederà inoltre 5 voli su Los Angeles, 4 su Boston e 3 su San Francisco in aggiunta al giornaliero su New York.

Leggi anche: Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi