Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

Avis Budget Group rivoluziona il noleggio: nasce Smile Rent

Si chiama Smile Rent e ha due caratteristiche: il servizio ‘pay per km’ e la possibilità di essere al 100% self-service per i clienti. È il nuovo product brand lanciato in Italia da Avis Budget Group e disponibile per i clienti Maggiore negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Tutto a portata di smartphone
Una soluzione innovativa di noleggio, che consente ai viaggiatori di accedere ai veicoli tramite il proprio smartphone, bypassando completamente il desk di noleggio. Le chiavi saranno all'interno dei veicoli parcheggiati nei parking dedicati vicino all'aeroporto e raggiungibili tramite il servizio navetta dello stesso scalo e l’auto potrà essere bloccata e sbloccata tramite un’App gratuita scaricabile su Google Play e App Store.

“Il lancio di Smile Rent, powered by Maggiore - spiega Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe di Avis Budget Group - rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso da Avis Budget Group per offrire soluzioni di mobilità innovative, rendendo l'esperienza di noleggio più semplice, trasparente e on-demand”.

Il cliente potrà inoltre adottare l’opzione ‘pay per km’, pagando solo i chilometri effettivamente percorsi durante il noleggio. Tramite il proprio smartphone potrà inoltre avere il controllo completo del processo di noleggio dall’inizio alla fine, gestendo in modo autonomo prenotazioni, costi e anche eventuali modifiche.

Leggi anche: avis
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi