Ultimo aggiornamento alle 10:59
|

Da Roma Fiumicino a Calgary con WestJet

Decollerà il prossimo 3 maggio il volo non stop da Fiumicino a Calgary targato WestJet. Il collegamento, che rappresenta il debutto sullo scalo romano della compagnia canadese, sarà operato con B787 Dreamliner e decollerà ogni domenica alle 14 da Fiumicino per atterrare a Calgary alle 16:33. Ma da maggio le frequenze settimana passeranno a 3, con decolli da Roma ogni venerdì, sabato e domenica.

Il volo offrirà coincidenze con tutta la rete WestJet, con possibilità di volare verso Vancouver, Edmonton, Winnipeg, Phoenix e Las Vegas. Per quanto riguarda l’incoming, i collegamenti sono stati progettati per atterrare al mattino e dunque consentire di avere l’intera giornata a disposizione per visitare Roma.

“La continua espansione globale operata da WestJet - afferma il ceo della compagnia, Ed Sims - a partire dalla sede di Calgary rispecchia la volontà di investire nel ruolo di snodo aeroportuale internazionale della città”. Fausto Palombelli, cco di Adr, aggiunge: “La nuova rotta di WestJet è la risposta a una domanda in costante aumento tra Canada e Italia, che negli ultimi anni è cresciuta ben oltre la capacità offerta dal mercato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi