Ultimo aggiornamento alle 16:21
|

Flixbus opererà le corse dalla Puglia al posto di Marozzi

Flixbus assorbe le corse di lunga percorrenza dalla Puglia di Viaggi & Turismo Marozzi. Grazie a un accordo di collaborazione sottoscritto dalle due società, da dicembre i collegamenti interregionali attualmente effettuati dall’azienda pugliese continueranno a essere garantiti da FlixBus.

I biglietti per le corse sono già acquistabili sui canali digitali di Flixbus e nelle agenzie di viaggi. “Crediamo sia giunto il momento per focalizzare le nostre attività sui settori prioritari del Gruppo lasciando il mercato della lunga percorrenza con origine e destinazione la Puglia – spiega Giuseppe Vinella, consigliere delegato  della società Viaggi & Turismo Marozzi -. Per continuare a garantire alla Puglia un valido servizio di connessioni interregionale, abbiamo avviato una collaborazione commerciale con Flixbus che, in questi anni, si è radicata sul territorio con un’offerta di elevata qualità”.

La partnership
Attraverso l'intesa, tutti i passeggeri che si muoveranno da e verso la Puglia potranno godere di una rete di linee interconnessa, beneficiando di maggiori frequenze e del network FlixBus.

“Raccogliamo con entusiasmo il testimone che ci passa Marozzi e lavoreremo perché qualità e servizi siano sempre più efficienti – commenta Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia -. La Puglia, da sempre, è stata un hub strategico per il nostro network”.

Viaggi & Turismo Marozzi continuerà invece a operare in autonomia le linee che collegano la Basilicata a Bologna, Milano e Torino e quelle che collegano il Lazio con la Campania.

Leggi anche: Flixbus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi