Ultimo aggiornamento alle 10:23
|

Lauda: per l’estate un bisettimanale Perugia-Vienna

Lauda apre un nuovo collegamento per la prossima estate. Dal 31 marzo 2020 la compagnia collegherà lo scalo di Perugia a Vienna con due frequenze settimanali ogni martedì e sabato. Il collegamento si aggiunge alle altre nuove destinazioni che sono state annunciate ultimamente tra le quali Milano Linate e Rotterdam.

“È con grande piacere che accogliamo un’altra nuova destinazione di importanza strategica per la nostra regione, che permetterà di alimentare sia il traffico incoming sia quello outgoing. Dopo un lungo lavoro, il nostro scalo diventa sempre più centrale nella campagna di crescita e di sviluppo del territorio che ci stiamo impegnando a siostenere”  ha detto il direttore generale dello scalo di Perugia San Francesco d’Assisi, Umberto Solimeno.

Attenzione speciale ai prezzi
Andreas Gruber, ceo di Lauda ha aggiunto: “Le nostre rotte funzionano perché abbiamo la giusta offerta per clienti attenti ai prezzi. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri passeggeri un nuovo servizio non stop tra Perugia e Vienna. Con questo  servizio city shuttle, incrementeremo il  network dei collegamenti”.  I voli saranno operati da Lauda Motion con Airbus 320-200 da 180 posti fino alla fine di ottobre 2020.

Leggi anche: Laudamotion
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi