Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Emirates, Il Cairo entra nel network A380

Il Cairo entra a far parte del network A380 di Emirates. La compagnia aerea ha annunciato l'introduzione di un servizio regolare con l’A380 tra Dubai e la capitale egiziana a partire dal 27 ottobre 2019, quattro volte a settimana. Unico vettore a operare un servizio A380 di linea per il Cairo, Emirates sostituirà così con il suo velivolo di punta i 777-300ER che attualmente operano i voli EK923 ed EK924 giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Sulla rotta, l’aeromobile garantirà un totale di 489 posti in una configurazione a tre classi, con 399 posti in Economy, 76 sedili completamente reclinabili in Business Class e 14 suite private in First Class.

I servizi
A bordo, oltre al programma di intrattenimento, che offre fino a 4.500 canali di intrattenimento audio e video, i passeggeri di First Class avranno a disposizione due bagni con doccia. I pax di prima classe e Business Class potranno, inoltre, gustare un’ampia gamma di bevande e cibi nella lounge di bordo. Mentre i clienti Premium e i membri Platinum e Gold Skywards potranno usufruire della Lounge Emirates all’aeroporto del Cairo, inaugurata nel 2018.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi