Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Nuova classe di volo per Tap Air Portugal: nasce EconomyXtra

Una classe di volo che va oltre la definizione di Economy e Business Class. Porta la firma di Tap Air Portugal e si chiama EconomyXtra la nuova esperienza di bordo sui collegamenti a medio raggio del vettore.

Ora, dunque, i passeggeri possono scegliere tra Executive, Economy e, appunto, EconomyXtra, che prevede maggior spazio per le gambe, posto in prima fila preassegnabile e poltrona con schienale reclinabile. Le sedute sono inoltre dotate di poggiatesta reclinabile, hanno prese elettriche e Usb e un supporto per tablet. Sul fronte del menu di bordo, poi, i passeggeri che volano in EconomyXtra hanno una più ricca scelta di pasti e bevande, fra cui pasti caldi per pranzo e cena su varie rotte come Roma, Milano, Parigi o Francoforte.

I passeggeri con tariffe Classic o Plus e i clienti Tap che aderiscono al Programma Miles & Go con status Gold e Navigator potranno automaticamente accedere ai servizi di EconomyXtra, mentre coloro che viaggiano con tariffe Basic o Discount possono acquistare il prodotto al momento della prenotazione o anche successivamente.

Leggi anche: Tap
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi