Ultimo aggiornamento alle 16:48
|

L’A380 di Emirates debutta all’aeroporto de Il Cairo

Prima volta all’aeroporto de Il Cairo per il gigante dei cieli di Emirates: l’A380 della compagnia ha volato per la prima volta nei cieli dell’Egitto, confermando la capacità dello scalo di accogliere l’aereo più grande del mondo.

L’aereo atterrato a Il Cairo è configurato in 3 classi, con 426 postyi disponibili in Economy, 76 in business con sedile reclinabile e 14 suite First Class.

“Stiamo preparando questa giornata da molto tempo - ha commentato Adel Al Redha, chief operating officer di Emirates - e l’atterraggio dell’A380 di Emirates è stato il risultato del nostro duro lavoro di programmazione. L’aver portato l’aereo di punta di Emirates in Egitto rappresenta un nuovo capitolo della nostra duratura relazione con questo paese”.

Il manager ha aggiunto: “Ci auguriamo di contribuire al successo dell’Egitto avvicinandolo ancora di più agli altri paesi del mondo, fornendogli sostegno dal punto di vista commerciale e turistico. Ringraziamo il governo egiziano, il Ministero dei trasporti e le autorità governative che hanno avuto un ruolo determinante nel rendere il primo volo dell’A380 di Emirates un enorme successo. Non vediamo l’ora di attivare il collegamento permanente con Il Cairo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi