Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Latam rinnova il programma frequent flyer

Latam ha aggiornato il suo fidelity program Latam Pass. Da oggi il programma unisce così i clienti di Latam Fidelidade e Multiplus in Brasile e Paraguay, per un totale di 38 milioni di soci.

“La nuova veste del programma porta a compimento i nostri sforzi da sempre tesi a migliorare e rafforzare i servizi a beneficio dei nostri frequent flyers in tutto il mondo. I clienti potranno accedere così ad un miglior sistema di riscatto delle miglia accumulate”, spiega Ralph Piket, ceo di Latam Pass.

I servizi
Le migliorie riguardano in particolar modo coloro che convertono le miglia nell’acquisto di biglietti aerei, ma anche chi sceglie di utilizzare le miglia accumulate in altri prodotti o servizi. Inoltre, in Argentina, Cile e Peru, le novità del programma sono estese anche al Club Latam Pass, modalità che permette ai soci di accumulare le miglia tramite la sottoscrizione di una rata mensile.

Latam Pass mette a disposizione anche servizi bancari privilegiati e nuove modalità di riscatto per i suoi clienti, attraverso Amazon, Booking e Rentalcars.

Leggi anche: Latam
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi