Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Ancona, Transavia vola a Parigi per l’estate 2020

Transavia collegherà Ancona a Parigi Orly. La compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm ha annunciato l’introduzione della nuova rotta per l’estate 2020.

I voli, attivi per tutta la prossima stagione estiva fino al 23 ottobre 2020, saranno operati da aeromobili B737-800 due volte alla settimana, nei giorni di lunedì e venerdì.

“Dopo lunghe trattative, siamo orgogliosi di annunciare l’avvio della collaborazione con Transavia e l’apertura del collegamento con Parigi. Confido che il nuovo volo riscuota il favore degli utenti: ciò, oltre a dare un ulteriore significativo contributo all'incremento del traffico outgoing, non potrà che favorire la crescita di flussi incoming verso la nostra bellissima Regione”, commenta in una nota Carmine Bassetti, amministratore delegato di Aerdorica.

Per Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche si tratta una “nuova era per l’aeroporto di Ancona, infrastruttura strategica che ritorna ad avere una solida prospettiva di sviluppo e che guarda ora al futuro con grande fiducia”.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi