Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

Delta, nuovo colpo:
volo Roma-Boston
per la summer 2020

È il collegamento tra Roma Fiumicino e Boston la novità per l’estate 2020 di Delta in Italia. Mentre vanno avanti le trattative per la stesura del piano per la nuova Alitalia, nella quale la compagnia americana dovrebbe avere il 10 per cento delle quote, il vettore piazza un nuovo colpo sulla Penisola.

Si tratta di un volo giornaliero che prenderà il via il prossimo 22 maggio e che si affiancherà al collegamento Az per raddoppiare l’offerta sulla direttrice nei mesi di maggiore traffico. Per la tratta verrà utilizzato un A330-300 configurato in tre classi di servizio, con 34 posti in Delta One, 40 in Confort+ e 219 in economy.

Il Roma-Boston va così ad aggiungersi alla programmazione di quest’anno, che sarà interamente confermata. Insieme ad Az saranno quindi 19 i voli giornalieri tra Italia e Stati Uniti operati dalle due compagnie. “Continuiamo a concentrarci sull’Italia, uno dei nostri mercati europei più importanti, per proporre più opzioni di viaggio da qui verso gli Stati Uniti - ha detto Roberto Ioriatti, vice president Transatlantic di Delta -. Siamo orgogliosi di essere il più grande vettore a collegare le due sponde dell’Atlantico”.

Leggi anche: Delta Air Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi