Ultimo aggiornamento alle 10:59
|

Gnv incontra il trade: le novità per il 2020

di Paola Trotta

Gnv stringe il legame con il trade. A Palermo è in corso la seconda edizione dei Gnv Awards dedicata agli agenti di viaggio. L'evento, a bordo della M/N Suprema, consolida la partnership con la distribuzione.

Grazie all'iniziativa Élite Partner le top adv possono beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate e nel 2019 sono aumentate di 8 unità tra italiane ed estere. Nel corso dell'evento sono stati presentati i risultati della stagione estiva 2019, che ha registrato un incremento del 5% di volumi rispetto allo scorso anno. A spiccare è la destinazione Sardegna, con un incremento dei passeggeri pari al 66% in più rispetto al 2018. Gnv, inoltre, ha erogato +63% di commissioni alle Agenzie.

"Siamo soddisfatti dell'estate 2019 - spiega Giulio Libutti, head of passengers sales dept - oltre alla Sardegna, sono andare bene le tratte su Tunisia e Marocco. L'Albania sarà una meta top 2020. Negli ultimi anni è cresciuta sensibilmente come destinazione turistica, basti pensare ai dati diffusi dall'Istat, i turisti che hanno scelto l'Albania nel 2018 è cresciuto del 15,8 % rispetto al 2017 e nei primi 6 mesi del 2019 il numero di turisti è cresciuto del 11,3%, rispetto allo stesso periodo del 2018".

Tra le novità in vista per la Compagnia c'è il rafforzamento dei servizi dedicati al cliente finale e ai vari target, ovvero famiglie, coppie, chi viaggia con i propri amici a 4 zampe, motociclisti, camperisti, 4x4. Il 2020 sarà dedicato al consolidamento degli investimenti fatti. E Libutti da un appuntamento a "TTG Travel Experience a Rimini a ottobre, quando annunceremo le novità sulle aperture delle vendite e dettagli per la stagione 2020".

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi