Ultimo aggiornamento alle 16:47
|

Eva Air scommette sull’Italia: al via la promozione del Milano - Taipei

di Oriana Davini

Le vendite sono aperte da luglio ma nelle prossime settimane partirà anche un battage pubblicitario a tappeto che investirà il trade, la stampa, i mezzi pubblici di Milano e ovviamente Malpensa. Per il lancio del nuovo volo diretto da Milano a Taipei - il primo aperto in Europa negli ultimi 20 anni - Eva Air vuole fare le cose in grande.

Italia bacino fondamentale
L'Italia è un bacino fondamentale, sia in uscita che in entrata. E infatti, spiega Manuel Le Gouëllec, manager passenger section di Eva Air, "le vendite stanno andando molto bene. Dalle prime proiezioni, vediamo che per il momento sono stati venduti più biglietti da Taipei per Milano che viceversa".

Comunicazione in primo piano
Intanto si prepara il battage comunicativo: "Saremo a TTG Travel Experience a Rimini con uno stand per allacciare i rapporti con adv e t.o." Tra fine ottobre e inizio novembre partiranno anche i workshop in diverse città italiane per presentare il nuovo volo e tutta l'offerta Eva Air. Inoltre, sottolinea il manager, "abbiamo previsto campagne pubblicitarie in collaborazione con l'aeroporto di Malpensa su tram e autobus di Milano, oltre alla comunicazione sugli schermi digitali all'interno dell'aeroporto fino a gennaio".

Leggi anche: Eva Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi